11.12.2011  12:20

Il Cs Aquila appartiene alla città, firmato l'atto di passaggio

di Andrea Tani
L'ex presidente Vittorio Firli ha ufficialmente donato il club alla collettività per il rilancio del calcio montevarchino. Cena di presentazione il 22 dicembre al Centro pastorale del Giglio. Intanto l'Audax torna in campo con cinque nuovi rinforzi.


Il presidente uscente Vittorio Firli firma l'atto che dona il club alla città

commenti

Leggi i Dossier:  L'ultimo volo dell'Aquila

Data della notizia:  11.12.2011  12:20

Il Cs Aquila 1902 appartiene ufficialmente alla città di Montevarchi. L’atto di passaggio che dona la ragione sociale dello storico club alla collettività è stato firmato dall’ormai ex presidente e depositario del marchio Vittorio Firli e dal nuovo titolare, il sindaco Francesco Maria Grasso.

La firma è stata posta ieri con una breve cerimonia nell’ufficio del sindaco, alla presenza del braccio destro di Firli, l’ex vicepresidente Bruno Tognaccini, e di tutti i vecchi e i nuovi consiglieri. “Un giorno storico – l’ha definito Firli – abbiamo fatto quel che potevamo fare per dare seguito ad una storia gloriosa che deve tornare ad essere tale”.

Cambio di data per la cena con gli sportivi con la quale il club verrà presentato ufficialmente alla città: sarà il 22 dicembre e non più al circolo Anspi della Ginestra ma al più capiente Centro pastorale del Giglio, vista l’alta partecipazione prevista. La nuova dirigenza, lo staff e i giocatori incontreranno i tifosi e nell’occasione verrà anche presentato il progetto di azionariato popolare.

Intanto oggi l’Audax torna in campo, ospite del Sulpizia, per cercare la prima vittoria stagionale. In settimana sono arrivati nuovi rinforzi, tutti a disposizione per la partita odierna: il portiere Meozzi, il jolly difensivo Pagano, Guarnier a centrocampo, Corti e Rabatti a irrobustire l’attacco. Vanno ad aggiungersi a Mostarda, Cambi, Ezzaruoali, Tini Brunozzi, Innocenti e Di Fazio. In due settimane la squadra è stata quasi completamente riscritta, ora non ci sono scuse: servono punti e in fretta.

Sport

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 16° * max: 25°
B
DOMANI
sereno
min: 13° * max: 26°
B
DOPODOMANI
sereno
min: 14° * max: 28°
B
Julian Carax
Un.Dici
“Ti racconto una storia: il volo dell’Aquila” è una trasm...