19, Aprile, 2024

Il cordoglio della sezione Avis: “Piangiamo la scomparsa di Enzo”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La sezione terranuovese dell’Avis sul proprio profilo Facebook ricorda l’amico, ex presidente nei primi anni ‘2000

La sezione Avis di Terranuova ricorda la fugura di Enzo Canacci, morto tragicamente. Il 62enne era stato oltre che membro della sezione anche presidente nei primi anni del 2000. Il cordoglio sul profilo facebook dell'associazione.

"Il Consiglio Direttivo, il Consiglio Allargato e i donatori della sezione Avis di Terranuova piangono oggi la scomparsa di Enzo Canacci. Il destino ha voluto che arrivasse nel giorno della Tombola della festa del Perdono. Un lunedì a cui, negli anni, il nostro presidente di sezione (poi presidente onorario), ha dedicato settimane di vita. E' stato anche grazie a quei lunedì che la comunità valdarnese ha imparato ad amare Enzo, indipendentemente dalle donazioni di sangue".

"Sarebbe inopportuno in questo momento, e certamente non di nostra competenza, parlare della dinamica della scomparsa di Enzo. Nel nostro piccolo stringiamo forte la figlia, promettendo che cercheremo di fare il possibile per stare vicino a lei e alla sua famiglia in questo momento terribile".

"Di Enzo ricorderemo sempre la risata contagiosa, la battuta pronta e uno spirito di iniziativa che, unito a quello di Pasquale Rossetti, ha dato vita a un'associazione che, oggi più che mai, abbiamo il dovere di rappresentare e onorare. Te lo dobbiamo Enzo, ci mancherai".

 

Articoli correlati