23.05.2017  17:41

Il consigliere comunale Antonio Ortolani annuncia il suo appoggio alla lista Reggello Viva

Comunicato stampa
In una nota il consigliere uscente Ortolani comunica che appoggerà la formazione con candidato sindaco Jo Bartolozzi


"Ho iniziato ad occuparmi della cosa pubblica e di attivarmi nella politica di questo paese alla stessa età che gran parte di questi candidati di Reggello Viva oggi hanno. Erano gli anni 70 ,  grandi speranze  e tanta voglia di cambiare lo stato delle cose ci spronavano ad essere attivi e partecipi nella nostra comunità. Oggi ho ritrovato in questi giovani lo stesso entusiasmo e la stessa energia che provavo in quegli anni ormai così lontani e ormai dimenticati da tante delusioni e sconfitte".

"La bella esperienza avuta in questa consiliatura nel lavoro portato avanti con il consigliere Saverio Galardi, che ci ha visto in perfetta sintonia nel proporre e nell’elaborare nuove visioni e metodi per una amministrazione più attenta alle risorse del nostro territorio e alla qualità della vita della nostra comunità mi ha convinto ancora di più a collaborare e cercare  di trasmettere una testimonianza di tutto quello che la mia lunga attività politica ha potuto assimilare".

"Credo fermamente che una rinascita di questo paese debba necessariamente iniziare dai Comuni, i primi baluardi della nostra vita democratica dove l’Istituzione è il vero riferimento sentito da tutti i cittadini e mi adopererò con convinzione affinchè entusiasmi ed energie come queste  possano dimostrare che tanti traguardi insieme si possono raggiungere". 

 

Comunicati Stampa

 
comments powered by Disqus