09.11.2013  17:50

Il comune incontra la direzione provinciale di Poste Italiane. Intanto continuano i disagi per i cittadini

di Monica Campani
Continuano i problemi per i servizi postali a Terranuova e in altri territori del Valdarno. Mentre si parla di riunire la conferenza dei sindaci, la prossima settimana la direzione provinciale di Firenze di Poste Italiane dovrebbe incontrarsi con l'assessore Barbagli del comune di Terranuova


Non è cambiata la situazione dei disservizi postali per i cittadini di Terranuova, Castelfranco e altri territori del Valdarno. Dopo vari interventi l'assessore terranuovese Enea Barbagli è riuscito a ottenere un incontro con la direzione provinciale di Firenze di Poste Italiane che dovrebbe avvenire la prossima settimana.

I cittadini continuano a rivolgersi ai comuni soprattutto per lamentarsi di bollette e corrispondenza in genere non arrivata. 

Da quando poi la consegna della posta è stata centralizzata a San Giovanni sembra che i disagi siano sensibilmente aumentati. C'è chi segnala le difficoltà riscontrate nella struttura di Terranuova anche per ritirare una semplice raccomandata o un pacco, chi disagi anche a San Giovanni, Montevarchi, Levane, Castelfranco, Campogialli e in molte altre frazioni valdarnesi.


Politica / Sociale

 
comments powered by Disqus