28, Marzo, 2024

Il comune cerca un impiegato, pronto contratto da un anno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Concorso pubblico del comune di Castelfranco Piandiscò per un posto di istruttore amministrativo a tempo pieno e determinato, per la durata di un anno. Necessario il diploma di ragioneria

Un posto da impiegato nel comune di Castelfranco Piandiscò: l'amministrazione ha appena indetto un concorso per assumere a tempo pieno e determinato un istruttore amministrativo con mansioni di impiegato contabile categoria C, per il settore Affari generali, funzioni governative, finanze e tributi e risorse umane del Comune. Pronto un contratto per la durata di un anno, eventualmente prorogabile nei termini di legge.

Tra i requisiti, è richiesto il diploma di scuola media superiore di “ragioniere perito commerciale” o titolo equivalente. Nei criteri e nella procedura selettiva sono previsti punteggi di valutazione dei titoli oltre a un colloquio selettivo su materie come ordinamento degli enti locali, armonizzazione contabile enti territoriali, nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso agli atti amministrativi, CCNL enti locali, codice di comportamento dei dipendenti pubblici e protezione dei dati personali. Richieste anche nozioni di informatica e conoscenza di base di una lingua straniera a scelta del candidato, tra inglese e francese.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12 di lunedì 6 febbraio 2017. Il Bando è gestito dal Servizio Associato Organizzazione Generale dell’Unione dei Comuni del Pratomagno: tutti i moduli e le informazioni sono consultabili a questo link.  

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati