28, Marzo, 2024

Il comune assume a tempo indeterminato: si cercano un falegname e un idraulico

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Concorso pubblico lanciato dal comune di Figline e Incisa: i termini per le candidature resteranno aperti fino alle 13 del 28 febbraio. I requisiti

Due assunzioni a tempo pieno e indeterminato presso il comune di Figline e Incisa: si è appena aperto il concorso pubblico per esami indetto per l’assunzione, in particolare, di un falegname e di un idraulico, con inquadramento in categoria B3. Per presentare la candidatura c'è tempo fino alle ore 13 del 28 febbraio. 

Per partecipare è necessario aver compiuto 18 anni; essere in possesso di patente di guida B; essere cittadino italiano o di un altro Stato membro dell’Unione Europea; richiesto inoltre il diploma di scuola secondaria di primo grado, la scuola media, purché associato ad un attestato di qualifica professionale oppure a corsi di specializzazione oppure a un diploma di qualifica professionale attinenti alla mansione da svolgere. In alternativa, è richiesta una documentazione che attesti un’esperienza di almeno due anni nel settore di riferimento, come dipendente  o come lavoratore autonomo.

La domanda di partecipazione, firmata e redatta su apposito modulo, dovrà essere consegnata al Comune entro le 13 del 28 febbraio con una di queste modalità: a mano, presso lo Sportello FacileFIV  del Comune di Figline e Incisa Valdarno; tramite posta raccomandata A/R indirizzata al Servizio Affari Generali  e Suap del Comune di Figline e Incisa Valdarno; oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) intestata al candidato. Oltre alla domanda di partecipazione al concorso, occorre allegare anche il proprio curriculum vitae, la fotocopia di un documento di identità o di riconoscimento e la ricevuta del versamento di 10 euro, come tassa concorso pubblico. Tutte le informazioni sui requisiti e sulle modalità di presentazione della domanda sono pubblicati sul sito internet del comune a questo link. 

Il concorso prevede, per entrambi i profili, una prova pratica e una orale che i candidati per il posto da falegname sosterranno il 5 marzo e il 12 marzo, mentre per i candidati per il posto da idraulico le prove sono fissate  il 19 marzo e il 26 marzo.

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati