25, Aprile, 2024

Il Cavriglia sfida la capolista del girone L, la Fulgor Castelfranco è spettatrice interessata

Più lette

Nel girone L il Cavriglia in casa della capolista Battifolle. Interessante si preannuncia il derby Pergine-Vaggio Piandiscò, in trasferta sia la Fulgor Castelfranco che il Badia Agnano. Sfide tutte casalinghe per le valdarnesi del girone M

Undicesima giornata nel campionato di Seconda categoria e nel girone L il Cavriglia è atteso da una partita non facile: la squadra di Lovari infatti è ospite della capolista del torneo ancora imbattuta (e migliore difesa del girone con solo cinque reti incassate) Battifolle e per uscire indenne da una sfida che obiettivamente non la vede favorita dovrà giocare un partita senza errori. A quello che accadrà in questa partita guarderà con molto interesse la Fulgor Castelfranco, seconda in coabitazione con il Viciomaggio e impegnata in una gara sulla carta non certo proibitiva come quella in casa del fanalino di coda Fortis Arezzo.

Si preannuncia interessante il derby valdarnese Pergine-Vaggio Piandiscò con la squadra di casa che vuole riscattare il non troppo brillante pareggio di sette giorni fa a Salutio mentre gli ospiti, alla ricerca del loro quarto successo consecutivo, cercheranno di mantenere lo “zero” nella casella delle sconfitte esterne. La partita è aperta ad ogni risultato e solo chi saprà interpretarla al meglio potrà prevalere. Saranno invece in ballo punti pesanti per la  bassa classifica nel confronto fra Badia Agnano e Palazzo del Pero, con quest'ultimo che scenderà in campo con l'obiettivo di difendere i suoi due punti di vantaggio sulla compagine avversaria.

Nel girone M il San Clemente dovrà difendere la sua seconda piazza nella partita  casalinga contro il Santa Brigida, squadra intenta a lottare per restare agganciata al treno delle prime. Lo stesso dicesi per l'Atletico Figline, che punterà sul fattore campo per avere la meglio sul Pelago mentre la Tro.Ce.Do. dovrà cercare punti per restare lontana dai bassifondi nella sfida interna con il San Godenzo.

 

Articoli correlati