25, Aprile, 2024

Il candidato della Lista “Centrodestra per Rignano”, “Totale trasparenza e condecisione con i cittadini”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Mario Cinque presenta la lista e lancia alcune riflessioni

"Consegnate le liste dei candidati alla carica di Sindaco e di Consiglieri Comunali, griglia di partenza senza troppi colpi di scena. O meglio, senza ulteriori colpi di scena. Sindaco uscente, Vicesindaco uscente ed un Consigliere di maggioranza si spartiscono l’elettorato di centro-sinistra che proverà a cercare in uno di loro una propria identità politica. Massimo rispetto per tutti, soprattutto da un punto di vista personale, ma, a mio avviso, si prospetta un unico tipo di scelta: o sostenere la vecchia Amministrazione, lasciando perdere ogni considerazione ed ogni auspicio per un vento di novità e rinnovamento, o propendere per chi in un’Amministrazione monocolore da sempre ha rivestito solo ruoli nell’opposizione. Certamente, noi del “Centrodestra per Rignano” non cestineremo quanto di buono fatto fino ad oggi, come la lotta alle ludopatie, ma abbiamo una visione che va in direzione totalmente opposta da quella che è la semplice manutenzione ordinaria di un Comune".

"È probabile che tutti i programmi si somiglieranno, noi italiani siamo ben abituati a questo. La differenza sostanziale è quella tra il dire ed il fare e noi faremo. Dalla cultura alla lotta al degrado, dalla sicurezza al rilancio delle attività commerciali, dalla totale mancanza di infrastrutture adeguate alla rivalorizzazione delle frazioni abbandonate, noi ci metteremo energie e faccia. La lista dei candidati a Consigliere Comunale è espressione del territorio, di classi lavoratrici e non, di un’ideologia politica che è proiettata verso un’interpretazione totalmente diversa del rapporto politica-cittadini".

"Un Comune preda di indagini, esposti e denunce. Non so se ci sarà un cambiamento totale di rotta da parte dei Rignanesi, ma conto sulla voglia di cambiamento e di riappropriazione della propria dignità di quel 50% che, facendo spallucce, dice “tanto non cambia niente”. Totale trasparenza e codecisione con i cittadini saranno le parole d’ordine della nuova Amministrazione". 

 

Lista Candidati al Consiglio Comunale: Michele Matrone, Paride Ciancolini, Giuliano Coco, Angelica Erbì, Mara Mazzoni, Riccardo Papi, Gigliola Gigli, Matteo Zoppini, Salvatore Borello, Gilda Ansaldi, Marco Manzoli, Francesca Coccitto

 

 

Articoli correlati