20, Aprile, 2024

Il cammino che attende Synergy e Fides Montevarchi nel prossimo campionato di serie C gold

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Campionato al via sabato 28 settembre per concludersi domenica 26 aprile, all’undicesima giornata il derby fra le due valdarnesi che debutteranno entrambe sul parquet di casa

Synergy e Fides Montevarchi prenderanno parte al prossimo campionato di serie C gold, che inizierà sabato 28 settembre per concludersi domenica 26 aprile 2020, con l'ultima di andata il 12 gennaio, al rientro dopo la pausa per le festività di fine anno (che prenderà avvio avvio dopo il turno del 21 e 22 dicembre). Nella prima giornata entrambe le valdarnesi saranno impegnate in casa: la Synergy con la Virtus Siena e la Fides con la Pielle Livorno.

Trattandosi di un campionato a quindici squadre, è previsto un turno di riposo: per la Synergy alla quarta giornata e per la Fides alla quinta giornata, mentre l'unica trasferta fuori regione, a La Spezia, per i sangiovannesi è in agenda il 6 ottobre, mentre per i montevarchini il 2 febbraio. Il derby fra le due valdarnesi è in agenda all'undicesima giornata (andata a Montevarchi il 30 novembre, ritorno a San Giovanni il 22 marzo).

Per quello che riguarda la post-season, le prime otto prenderanno  parte ai play-off, la nona e la decima saranno salve, le squadre classificate dall'undicesima alle quattordicesima posizione disputeranno i play-out mentre la quindicesima retrocederà direttamente in serie C silver.

Articoli correlati