29, Marzo, 2024

Il calendario delle amichevoli della Vigor Rignano

Più lette

Sei gli impegni di precampionato nell’agenda delle gufotte, la prima uscita prevista per sabato prossimo sul campo di Leccio contro il Pontassieve

Dopo una settimana di lavoro, arriva per le ragazze della Vigor Rignano il momento del debutto e sabato alle 16, sul campo di Leccio, le gufotte affronteranno il Pontassieve per la prima amichevole precampionato. Per vedere le valdarnesi all'opera sul campo di casa di San Clemente bisognerà però attendere martedì 8 settembre: in agenda alle 21 un'amichevole con il Siena (squadra che affronterà il prossimo campionato di serie B).

Il 12 settembre le ragazze della Vigor saranno a Lucca per misurarsi contro il Lucca 2003, mentre il 17 settembre arriverà a San Clemente (ore 21) la Virtus Chianciano. Tre giorni dopo per  le gufotte sarà tempo di  un quadrangolare che di disputerà a Montecatini e al quale prenderanno parte anche Fiorentina (candidata ad essere protagonista in serie A), Valdinievole e Bagni di Lucca.  Ultimo impegno sabato 26, con in programma l'amichevole in famiglia contro la squadra juniores.

Articoli correlati