24, Aprile, 2024

Il calendario delle valdarnesi di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Sia il campionato di serie C gold che quello di serie C silver inizieranno nel fine settimana del 6-7 ottobre per concludersi il 14 aprile

Diramati dalla Fip Toscana i calendari sia per il campionato di serie C gold, nel quale militano Synergy e Fides Montevarchi, che di serie C silver, al quale penderà parte la Oti Galli Terranuova. Entrambi i campionati inizieranno nel fine settimana del 6-7 ottobre per concludersi il 14 aprile, con pausa natalizia del 24 dicembre 2018 al 13 gennaio 2019, turno con il quale si chiuderà il girone di andata.

In serie C gold debutto casalingo per le due valdarnesi, con la Fides che alle 21.15 di sabato 6 ottobre affronterà Montale mentre la Synergy alle 18 di domenica 7 ottobre ospiterà  il Liburnia Livorno. Il derby fra la due valdarnesi di giocherà all'undicesima giornata, con  la gara di andata a Montevarchi (14 dicembre) e il ritorno a San Giovanni (31 marzo). 

Nel torneo di serie C silver prima e ultima giornata sul parquet di casa per la Oti Galli Terranuova, che aprirà il torneo ospitando Fucecchio per chiudere affrontando fra le mura amiche il Brusa Livorno.
 

Articoli correlati