19, Aprile, 2024

Il calendario 2016 delle gare elite e under 23 che si disputeranno in Valdarno

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il primo appuntamento fissato per il 22 marzo con la “Coppa Fiera di Mercatale”, ultima gara per il Valdarno in programma il 3 ottobre, a Castiglion Fibocchi, dove si corre la “Coppa Frasconi”

Numerose le gare delle categorie elite-under 23, che da marzo in poi si terranno in una terra come il Valdarno, nella quale gli appassionati del pedale sono tanti. Ovviamente si tratta di un calendario che potrebbe vedere delle modifiche.
 
Il primo start è per il 22 marzo, con la "Coppa Fiera di Mercatale". Il 5 aprile riflettori puntati su Castiglion Fibocchi per la "Coppa Zanchi", il 12 aprile gara nella frazione reggellese del Montanino, mentre il 25 si correrà  a San Leolino.

Il primo maggio appuntamento alla Penna, l'8 gara a Badia Agnano e il 10 alla Cicogna. Nessuna data da segnare sul calendario a giugno, tre invece le gare previste per il mese di luglio: il 10 a Montalto, il 19 a Vaggio, il 26 a Levane, in notturna.

Nessun appuntamento in calendario ad agosto, ma gli appassionati potranno rifarsi con un mese di settembre molto ricco: primo appuntamento il 6 a Figline con il “Giro del Valdarno”, il 13 quindi gara a Loro Ciuffenna, il 19 a Bucine, il 20 a Laterina e il 27 a Terranuova, con la prestigiosa Ruota D'Oro, gara alla quale prendono parte anche numerose squadre straniere. Chiusura della stagione, almeno per il Valdarno, il 3 ottobre, a Castiglion Fibocchi con la "Coppa Frasconi".

Articoli correlati