22.06.2017  10:00

Il 29 giugno si insedia il nuovo Consiglio comunale, con il giuramento del Sindaco e la nomina della Giunta

di Glenda Venturini
La seduta è convocata per le ore 21 di giovedì 29 giugno. I nomi degli assessori dovrebbero essere svelati dal sindaco Benucci già nei prossimi giorni


commenti

Data della notizia:  22.06.2017  10:00

Primo atto ufficiale per la nuova legislatura del Comune di Reggello. Il riconfermato Sindaco Cristiano Benucci ha convocato per giovedì 29 giugno alle 21, nel palazzo municipale, la seduta di insediamento del Consiglio comunale. Si procederà prima di tutto con la convalida dei Consiglieri comunali eletti a seguito delle elezioni amministrative dell’11 giugno.

La seduta sarà quindi dedicata al giuramento del Sindaco e alla comunicazione dei membri della Giunta Comunale. Infine, la costituzione dei gruppi consiliari e dei relativi Capigruppo, l’elezione del Presidente e del Vicepresidente del Consiglio comunale, e la nomina della commissione elettorale.

Per conoscere i nomi degli assessori che comporranno la giunta Benucci non ci sarà comunque da aspettare molto: in queste ore il sindaco rieletto sta completano la rosa, e potrebbe comunicarla a giorni, comunque prima del Consiglio del 29 giugno. 

Politica

 
comments powered by Disqus
Roberto Riviello
Controcorrente
Esce a gennaio il nuovo film di Checco Zalone, Tolo Tolo,...
Julian Carax
Un.Dici
Non è da tutti — almeno a queste latitudini — il privileg...