20, Aprile, 2024

Ideal Club Incisa, Atletico Levane Leona e Ambra a bersaglio nella ventisettesima giornata in Prima categoria

Più lette

Il turno di campionato ha visto vincere Ideal Club Incisa, Atletico Levane Leona e Ambra, sconfitte invece Faellese, San Clemente e Vaggio Piandiscò

Ventisettesima giornata dal bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto per le squadre valdarnesi impegnate in Prima categoria, che hanno messo insieme tre vittorie e tre sconfitte.

Nel girone C, vittoria per l'Ideal Club Incisa che ha superato per 1-3 il Cubino, coi valdarnesi sempre al secondo posto alle spalle della capolista Centro Storico Lebowski, che ha mantenuto i suoi tre punti di vantaggio. Giornata da dimenticare per la Faellese, che in casa ha perso 0-4 lo scontro diretto in zonsa salvezza con l'Affrico. Disco rosso anche per il San Clemente e il Vaggio Piandiscò,  2-0 con il Legnaia e 2-3 con il Novoli.

Successo prezioso per l'Atletico Levane Leona, che nel girone E ha demolito 6-0 il fanalino di coda Poppi e messo via tre punti da spendere nella corsa per la salvezza. Vittoria anche per l'Ambra, che nel girone F ha battuto 2-0 il Pianella.

Articoli correlati