29, Marzo, 2024

Ideal Club a Novoli, ad Ambra arriva la capolista

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli incisani ospiti dei fiorentini che vogliono tornare in testa. Traiana sul campo della Gallianese, Palazzolo allo scontro diretto contro il Pelago. L’Ambra aspetta il Bibbiena, Badia Agnano dal Fonte Bel Verde

Ideal Club Incisa sul campo de La Nuova Novoli che cerca una vittoria per riprendersi il comando della classifica, approfittando del turno di riposo della Settignanese. Trasferta quanto mai impervia per gli incisani. La Terranuova Traiana sarà ospite della Gallianese e può legittimamente puntare al risultato esterno per rimettersi in corsa in chiave playoff. Scontro diretto in zona playout per l'Olimpia Palazzolo, di scena a Incisa contro il Pelago. In palio tre punti d'oro in chiave salvezza.

Ad Ambra arriva la capolista Bibbienese e la squadra di Garozzo rischia. I casentinesi viaggiano imbattuti, schierano il miglior attacco e la miglior difesa. I valdambrini possono accontentarsi anche di un solo punto pur di muovere una classifica che si fa complicata. Il Badia Agnano ha invece l'occasione per tornare alla vittoria: sarà ospite del Fonte Bel Verde, quartultimo in classifica e già coinvolto nella lotta in zona playout. Quello di San Casciano dei Bagni è però un campo che solo due squadre fin qui hanno saputo espugnare.

Articoli correlati