18, Aprile, 2024

I Sapori d’Autunno riscaldano il centro storico di Montevarchi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Domenica affollata nel centro storico montevarchino per la manifestazione “Sapori d’Autunno”, organizzata dal Centro commerciale naturale in collaborazione con le associazioni e il comune

Una domenica autunnale ricca di inizative ha riscaldato il cuore del centro storico di Montevarchi, grazie all'iniziativa "Sapori d'Autunno" che per tutto il giorno ha portato in via Roma, via dei Musei e piazza Varchi degustazioni, spettacoli, eventi per i più piccoli e solidarietà, oltre a musei e negozi aperti. 

I ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato, e agli organizzatori, sono arrivati da Federica Vannelli, Presidente del Centro Commerciale Naturale Vie di Montevarchi, promotore dell'iniziativa: "Grazie a tutte le attività che hanno partecipato; a ANDOS e all'Associazione Cuochi Valdarno per la loro preziosa collaborazione. Grazie a Montevarchi Arte, a Roberta Soldani, a Stefano Micheli, all'Amministrazione Comunale e all'ufficio tecnico. Grazie a Severiano Paolini, all'assessore Maura Isetto, a Antonella Neri. Grazie a tutte le persone intervenute. Ci siamo forse dimenticati di qualcuno, ce ne scusiamo sin da ora". 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati