23, Aprile, 2024

I risultati delle valdarnesi nelle amichevoli del sabato

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

La Sangiovannese pareggia a Sinalunga, al Terranuova Traiana la sfida in casa della Castelnuovese, sconfitte invece Valdarno Football Club e Bucinese

Giornata densa di partite amichevoli quella di ieri (sabato), con molte squadre valdarnesi che sono scese sul rettangoli di gioco per dei test utili a mettere minuti nelle gambe e oliare i maccanismi in vista degli impegni ufficiali di domenica prossima.

Pareggio a reti bianche per la Sangipìovannese in casa della Sinalunghese, squadra che prenderà parte al campionato di Eccellenza dopo essere stata a un paso dal ripescaggio in serie D. La gara, che nel suo complesso non ha regalato troppe emozioni, è servita a msiter Calori per testare un undici in parte diverso rispetto a quello sceso in campo domenica scorsa in casa con il Grosseto.

L'amichevole andata in scena al "Goffredo Del Buffa" fra il Valdarno Football Club e la Primavera dell'Empoli ha registrati la vittoria per 1-2 della squadra empolese. A segno per i valdarnesi, alla loro seconda uscita stagionale, Bastianelli al 38' della ripresa.

Sorride il Terranuona Traiana, che ha superato la Castelnuovese 0-3 al termine di una partita tutto sommato equilibrata nel primo tempo, al quale ha fatto poi seguito una ripresa di marca biancorossa, con la squadra di Becattini che ha colpito due volte con Castri e un con Farsetti. 

In campo ieri anche la Bucinese che, con molti assenti, in trasferta ha affrontato il Foiano uscendo sconfitta 4-0 (per la squadra di casa due gol per tempo).

Articoli correlati