28, Marzo, 2024

I risultati delle squadre valdarnesi di Seconda categoria nella prima giornata di ritorno

Più lette

Successo pesante per la Fulgor Castelfranco, che si aggiudica la sfida di cartello del girone H ed è prima con cinque punti di vantaggio su chi insegue. Nel girone L l’Atletico Levane Leona sale al secondo posto

Il big-match della prima giornata di ritorno nel girone H di Seconda categoria fra Fulgor Castelfranco e Centro Sportivo Firenze ha registrato il successo dei valdarnesi per 2-1, che si sono così confermati in testa con cinque punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici. Nello stesso raggruppamento ha conquistato un punto l'Atletico Figline pareggiando 1-1 con la Florence, mentre la Tro.Ce.Do. ha perso 2-3 lo scontro diretto nei bassifondi con l'Albereta '72. Rinviata per campo ghiacciato San Godenzo-Faellese.

Nel girone L, vittoria per 1-2 a Cavriglia che vale il secondo posto per l'Atletico Levane Leona, posizione condivisa con il Montemignaio che in casa è stato fermato sullo 0-0 dal Badia Agnano, Il Pergine ha demolito 6-0 l'Atletico Valdambra confermandosi nei quartieri alti mentre hanno perso in casa 0-2 la Lorese con il Pestello e il Badia a Roti con il Quarata.

Articoli correlati