17.10.2017  19:00

I risultati conseguiti dalle valdarnesi di serie C nella seconda giornata

di Michele Bossini
Vincono la Fides Montevarchi e il Galli Terranuova, sconfitta la Synergy


Foto dalla pagina facebook del Terranuova Basket

commenti

Data della notizia:  17.10.2017  19:00

Nel campionato di serie C silver la Fides Montevarchi ha battuto Quarrata 69-60. La partita è stata equilibrata fino alla metà, al rientro in campo dopo l'intervallo lungo i montevarchini hanno cercato l'allungo senza però scavare un divario importante, riuscendo però ugualmente alla fine a portare a casa il risultato.

Successo anche per il Galli Terranuova, che in casa ha avuto la meglio 75-72 su Fucecchio, al termine di una partita che si è decisa solo nel finale, con gli ospiti sempre in vantaggio e coi valdarmesi che solo a 1'30" hanno messo la testa avanti, festeggiando la vittoria al suono della sirena.

La Synergy, nel torneo di serie C gold, è stata battuta in casa del Pino Firenze 69-42 (secondo gli addetti ai lavori una delle più forti del lotto), al termine di una partita che ha visto i fiorentini sempre avanti (16-10, 29-17, 51-30 i parziali) e vincere senza particolari difficoltà.
 

Sport

 
comments powered by Disqus
Segnalazioni

Rignano: chiusura di tutti gli uffici comunali lunedì 30 aprile. In occasione del ponte del 1° Maggio il Palazzo Municipale sarà chiuso.
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 10° * max: 25°
B
DOMANI
poco nuvoloso
min: 12° * max: 27°
H
DOPODOMANI
nubi sparse
min: 16° * max: 26°
H
Julian Carax
Un.Dici
Un successo sportivo inedito in città, quello delle ragaz...
Roberto Riviello
Controcorrente
Il 6 politico non l’ ha inventato il ragazzo-bullo ...