19, Aprile, 2024

I giovanissimi B del Montevarchi ai nastri di partenza del “Trofeo Cerbai”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I baby-aquilotti, dopo avere vinto il campionato provinciale, al via del torneo che vede partecipare le squadre vincitrici degli altri gironi provinciali più le prime due società classificate nel girone di merito

Dopo avere vinto il campionato provinciale (e dopo essersi distinti anche in un torneo in Spagna) i giovanissimi B del Montevarchi sono pronti per prendere parte al "Trofeo Cerbai", al quale parteciperanno le squadre vincitrici degli altri gironi provinciali più le prime due società classificate nel girone di merito.

Per quello che riguarda il primo turno gli aquilotti sono stati inseriti in un triangolare con Atletico Lucca e Sestese e la prime gare  (montevarchini in casa coi lucchesi) si svolgeranno il 23 e 24 maggio; il 30 e 31 maggio previste le seconde gare dei triangolari, il cui ultimo atto avrà luogo il 3 giugno. Le semifinali, con la formula della gara secca su campo neutro, sono programmate per il 6 e 7 giugno. La finalissima andrà di scena il 12 di giugno al campo delle Due Strade di Firenze.

Articoli correlati