09.09.2016  15:46

I consiglieri del Centro riabilitazione devolvono 5.000 euro al Comune di Amatrice

di Monica Campani
I consiglieri del Centro riabilitazione Terranuova hanno donato indennità e gettoni di presenza al Comune colpito dal terremoto


Marco Mugnai, presidente di Crt

 

Cinquemila euro: è questa la cifra che il consiglio d’amministrazione del Centro Riabilitazione Terranuova ha deciso di destinare al Comune di Amatrice in favore delle popolazioni terremotate. I consiglieri hanno rinunciato a loro gettoni di presenza e indennità.

“Riteniamo che la solidarietà non possa essere espressa solo a parole – commenta il Presidente Marco Mugnai - Il dramma delle famiglie che hanno perduto casa, ricordi e, talvolta, anche il lavoro deve essere condiviso dall’intera comunità nazionale e ognuno deve fare la sua parte. Noi, nel nostro piccolo, l’abbiamo fatto.  Le nostre strutture sono poi a disposizione dei terremotati che hanno bisogno di riabilitazione. È una disponibilità che abbiamo ovviamente formulato fin dal primo momento al sistema sanitario di cui siamo parte integrante”.

Sociale

 
comments powered by Disqus
Segnalazioni

Da lunedì 16 aprile traffico interdetto ai mezzi pesanti sulla Sr 70 della Consuma tra le località Palaie e Consuma. A causa di opere di scavo per l'allargamento della sede stradale in località Camperiti (Km 1+400) parte della carreggiata sarà occupata dal cantiere. I restringimenti renderanno impossibile il passaggio di autotreni ed autoarticolati.
Rignano: chiusura di tutti gli uffici comunali lunedì 30 aprile. In occasione del ponte del 1° Maggio il Palazzo Municipale sarà chiuso.
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 13° * max: 24°
B
DOMANI
sereno
min: 12° * max: 26°
B
DOPODOMANI
sereno
min: 12° * max: 25°
B
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a provare un nuo...
Julian Carax
Un.Dici
Un successo sportivo inedito in città, quello delle ragaz...