29, Marzo, 2024

I cittadini raccolgono firme per scongiurare la chiusura del Bar Plaza

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

A causa di un contenzioso con alcuni condomini il Bar rischia di chiudere. I residenti dei San Cipriano non ci stanno. “Così verrebbe eliminato l’unico punto di ritrovo della zona”

Tutta colpa di un contenzioso con alcuni condomini che la proprietà del Bar Plaza di San Cipriano ha già cercato di risolvere. Ma l'altra mattina l'ufficiale giudiziario ha dato una svolta. La struttura dovrà con molta probabilità chiudere.

A richiedere la decisione del Tribunale sono stati alcuni residenti a causa dell'eccessivo rumore proveniente dalla struttura. Il proprietario del Bar dal canto suo si è messo in regola ma questo al momento non ha impedito il provvedimento.

Adesso i cittadini residenti e gli altri esercenti della zona hanno avviato una petizione per chiedere il mantenimento del Bar Plaza.

"I cittadini, gli esercenti e i fruitori dell'esercizio pubblico con la presente petizione intendono segnalare la loro contrarietà alla possibile, imminente chiusura del Bar Plaza, che pur nel rispetto delle norme di legge deve essere scongiurata – si legge nel testo della petizione – Tale evenienza andrà a eliminare l'unico punto di ritrovo della zona, già pesantemente segnata dalla mancata costruzione della prevista piazza. Non utlimo gli esercenti segnalano nel caso il certo decremento commerciale della zona con conseguente danno economico".

La petizione può essere firmata presso l'edicola tabaccheria di San Cipriano.

Articoli correlati