14.06.2017  17:18

I centri educativi comunali restano aperti anche d'estate

di Glenda Venturini
"Il piccolo principe" di Levane e "Il Cerchio" di Montevarchi restano aperti anche per tutto il mese di giugno e quello di settembre. Sono rivolti a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni. Iscrizioni sempre aperte


commenti

Data della notizia:  14.06.2017  17:18

Apertura prolungata per tutto giugno e tutto settembre, quest'anno, per i centri educativi comunali “Il piccolo principe” a Levane e “Il cerchio” a Montevarchi. Un aiuto pensato in maniera particolare per chi sta affrontando gli esami in questi giorni, oppure per chi, a settembre, dovrà terminare i compiti estivi. I due centri sono dedicati a bambini e ragazzi fra i 6 e i 14 anni. 

Nelle settimane di apertura (che sono quelle del 12-16, 19-23 e 26-30 giugno; 4-8, 11-14, 18-22 e 25-29 settembre) non si studierà soltanto, in quanto sono previste anche alcune ore di attività ludica pensata proprio per il periodo di vacanza estiva. Il costo è di 20 euro a settimana, per la formula con 2 ore al giorno; e di 30 euro a settimana invece per frequentare 4 ore al giorno. È possibile scegliere una sola settimana, oppure più di una.

Le domande si ricevono, fino a settembre, presso l’Ufficio incomune all'Urban Center in via dei Mille. 

Cultura

 
comments powered by Disqus
Segnalazioni

Rignano: chiusura di tutti gli uffici comunali lunedì 30 aprile. In occasione del ponte del 1° Maggio il Palazzo Municipale sarà chiuso.
l Comune di Figline e Incisa Informa che lunedì 23 aprile gli Sportelli Facile FIV di Figline e di Incisa chiuderanno alle 12 anziché alle 13,30, a causa di un corso di formazione dedicato ai suoi operatori. Sempre per la mattina del 23 aprile, le organizzazioni sindacali hanno convocato l’assemblea degli addetti ai Centri di raccolta e alle Stazioni ecologiche. Per questo motivo, anche quelle di Figline e Incisa chiuderanno alle 11,30.
Publiacqua informa i cittadini del Comune di Castelfranco e Piandiscò che, causa lavori sulla rete idrica di Faella, dalle ore 9.00 di lunedì 23 aprile, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nelle seguenti vie: via Vittorio Emanuele, via del Varco, via Mazzini, via Cavour, via Garibaldi, via Giovanni XXIII. La situazione tornerà a normalizzarsi con gradualità nel corso del pomeriggio.
METEO & WEBCAM
OGGI
sereno
min: 12° * max: 25°
B
DOMANI
sereno
min: 11° * max: 25°
B
DOPODOMANI
sereno
min: 10° * max: 24°
B
ULTIME NOTIZIE
Roberto Riviello
Controcorrente
Il 6 politico non l’ ha inventato il ragazzo-bullo ...
Alessio Bigini
Alessio Bigini Software/Electro Lab
Ciao a tutti, in questo articolo andremo a provare un nuo...
Julian Carax
Un.Dici
Un successo sportivo inedito in città, quello delle ragaz...