28, Marzo, 2024

“Homo Sapiens Sapiens”, due atti unici della compagnia Artimede. Il ricavato in beneficenza

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Gli spettacoli saranno due: il primo venerdì 27 maggio alle 21.15 alla Ginestra Fabbrica della Conoscenza di Montevarchi, il secondo sabato 4 giugno alle 21.15 al teatro comunale di Cavriglia. L’ingresso è a offerta libera

"Homo Sapiens Sapiens, follia collettiva in due parti": è lo spettacolo che la compagnia teatrale Artimede propone in due diverse serate al pubblico valdarnese.

La rappresentazione con i testi di Jacopo Parti e la regia di Anna Ambrosio e Fernanda Gonzales si terrà venerdì 27 maggio alle 21.15 alla Ginestra Fabbrica della Conoscenza di Montevarchi. La replica invece è prevista per sabato 4 giugno alla stessa ora al teatro comunale di Cavriglia.

In entrambi i casi l'ingresso è ad offerta libera: il ricavato, infatti, andrà in beneficenza. Quello di Montevarchi sarà devoluto all'associazione dell'Aquila "Piccoli amici grandi amori", quello, invece, di Cavriglia all'associazione "Insieme per caso" che si occupa dei bambini dell'Africa. 

Attori, registe, costumiste, scenografi, musicisti sono uniti dalle stesse due grandi passioni: da una parte il teatro e dall'altra il desiderio di aiutare chi ha bisogno.

 

Articoli correlati