14.07.2017  08:54

Guasto alla rete idrica, problemi a nord di Montevarchi. Publiacqua al lavoro per garantire l'acqua all'ospedale

di Glenda Venturini
I problemi si stanno registrando in queste ore. Il primo obiettivo è di restituire l'alimentazione idrica al Monoblocco, mentre ovviamente si cerca di riparare il guasto


commenti

Data della notizia:  14.07.2017  08:54

Tutta la zona a nord di Montevarchi, fino alla Gruccia, è interessata in queste ore da problemi al servizio idrico a causa di un importante guasto sulla rete idrica principale, che anche nelle prossime ore comporterà forti abbassamenti di pressione e mancanze d’acqua.

L'area in cui potrebbe mancare l'acqua è quella a nord della strada Valdarno Casentinese e del Ponte Mocarini. Le vie interessate sono quindi: via Alinari, via Leopardi, via Cadorna, Strada Valdarno Casentinese, via di Terranuova, via Burzagli, via Le Capannacce, via Ferrari, via Fleming, via Natta, via Monti, via Pintor, località Gruccia, via Centi, via dell’Ossaia e limitrofe.

I tecnici di Publiacqua, fa sapere la stessa società, stanno lavorando per sezionare la rete, garantire l’alimentazione idrica all’Ospedale e limitare al massimo i disagi anche per le altre utenze ma la situazione potrà tornare a normalizzarsi completamente solo con la fine dei lavori di riparazione prevista nel corso del pomeriggio.  

Cronaca

 
comments powered by Disqus