18.07.2017  08:52

Guasti ad una pompa e alla rete idrica, senz'acqua abitazioni fra Reggello, Vaggio e Matassino

di Glenda Venturini
Sono tre diversi, i guasti su cui stanno lavorando i tecnici di Publiacqua. Ma i problemi che sono iniziati in serata potrebbero proseguire fino alla mattinata di martedì


commenti

Data della notizia:  17.07.2017  20:23  /  Ultimo aggiornamento:  18.07.2017  08:52

Ancora problemi di approvvigionamento idrico, questa volta nel capoluogo e nelle frazioni del comune di Reggello. I disservizi sono inziati in serata, con diverse chiamate a Publiacqua. Ed è proprio la società che gestisce il servizio idrico a spiegare che i problemi sono causati da un guasto sulla pompa del pozzo di Bandi e di due contemporanei guasti sulla rete idrica.

Tre punti diversi, dunque, con altrettante rotture che insieme hanno provocato lo svuotamento di alcuni serbatoi e problemi di approvvigionamento idrico, di conseguenza, nelle località di Matassino, Vaggio, Sant’Agata, Cancelli e anche nello stesso capoluogo di Reggello. 

I tecnici di Publiacqua sono già al lavoro dal tardo pomeriggio, e proseguiranno gli interventi anche nelle prossime ore. Il ripristino totale della normalità avverrà però, avverte Publiacqua, solo con la fine dei lavori e con il recupero del livello dei serbatoio e quindi tra la nottata e la mattina di domani, martedì. 

Aggiornamenti
Più di una settimana fa
Aggiornamento
Proseguono anche questa mattina i lavori sul guasto alla pompa del pozzo di Bandi che sta provocando problemi di approvvigionamento dalla giornata di ieri nelle località di Sant’Agata, Cancelli, Pietrapiana e limitrofe. Il ripristino totale della normalità, spiega Publiacqua, avverrà però solo con la fine dei lavori nel corso della giornata di oggi.

Cronaca

 
comments powered by Disqus