03.11.2015  14:03

Guasto agli impianti di Terontola, ritardi sui treni regionali del mattino: mezz'ora anche per il gettonato 6604

di Glenda Venturini
Sei i treni che hanno subìto ritardi nella fascia oraria del mattino sulla linea Terontola-Arezzo-Firenze a causa di un guasto che si è verificato agli impianti di Terontola. Tra questi anche il treno più utilizzato dai pendolari valdarnesi, il Vivalto 6604


È stato un guasto agli impianti di circolazione nella stazione di Terontola, questa mattina, a rovinare l'inizio di giornata ai pendolari valdarnesi. In particolare a quelli che utilizzano il Vivalto 6604, uno dei treni più affollati della mattina, per raggiungere Firenze. 

Arrivato alle stazioni di Montevarchi, San Giovanni e Figline con 20 minuti di ritardo, ne ha poi accumulati altri fino ad arrivare in stazione a Campo di Marte con 28 minuti. Altri cinque treni della tratta hanno subìto ritardi, ma si tratta di treni che non passano dalle stazioni valdarnesi. 
Aggiornamenti
Più di una settimana fa
Altro guasto, ulteriori ritardi in mattinata
Per un guasto temporaneo agli impianti di circolazione nella stazione di Indicatore hanno subito ritardo, nella fascia di mezzogiorno i treni 1806 Foligno – Firenze SMN (+30’) e 6718 Arezzo – Firenze SMN (+35’).

Cronaca

 
comments powered by Disqus