24, Aprile, 2024

Guasto a Santa Maria Novella, ritardi e cancellazione. Il presidente Rossi: “Ora intervenga il Governo”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Una serie di ritardi su tutte le linee toscane si sta verificando stamani per via di un guasto alla stazione di Santa Maria Novella. E il presidente della Toscana Enrico Rossi: “Oggi stesso chiederò anche l’intervento di Graziano Del Rio e Matteo Renzi perchè abbiamo bisogno di una risposta certa”

Anche la linea ferroviaria valdarnese interessata stamani da ritardi e cancellazioni, al pari di quelle delle altre zone della Toscana: è la conseguenza di un guasto a Santa Maria Novella, che si è verificato già dalle prime ore del mattino. Anche se Trenitalia dichiarava che il guasto era stato riparato alle 7,45, nell'arco della mattinata i disagi sono continuati: tanto che alle 10 la società aggiungeva: "Nel nodo di Firenze, in seguito al guasto agli apparati di Firenze S.M.N. accaduto stamani, si continuano a registrare ritardi medi di 35 minuti". 

E il presidente Enrico Rossi attacca da twitter il gestore del servizio ferroviario regionale: "Un luglio disastroso. Qualcuno rifletta, se non è capace passi la mano. E' inaccettabile. La Regione Toscana e i cittadini pendolari pagano regolarmente Trenitalia e pretendono un servizio decente. Oggi stesso chiederò anche l'intervento di Graziano Del Rio e Matteo Renzi perchè abbiamo bisogno di una risposta certa". 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati