25, Aprile, 2024

Guadagnini e Rispoli sul podio ai Mondiali di motocross di Horsham

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Mattia Guadagnini, del Team Maddii Racing Husqvarna di Levane, secondo nella categoria 125 cc mentre Brando Rispoli, che gareggia per il Moto Club Brilli Peri, ha chiuso terzo nella gara 65 cc

Mattia Guadagnini, del Team Maddii Racing Husqvarna di Levane e  Brando Rispoli, che gareggia per il Moto Club Brilli Peri, sono saliti sul podio ai Mondiali di motocross, che si disputati sulla pista australiana di Horsham.

Nella categoria 125 cc Mattia Guadagnini  ha conquistato il successo in gara-uno, conducendo la manche dal primo all’ultimo giro. Nella seconda gara è partito con il gruppo dei migliori cadendo a soli tre giri dalla fine e perdendo terreno, così alla fine ha duvuto accontentarsi del secondo gradino del podio e del titolo di vice-campione del mondo.

Per Brando Rispoli, in gara nella categoria 65 cc, una prova caratterizzata dalla sfortuna, ma alle fine è potuto salire ugualmenre sul podio mondiale, anche se sul gradino più basso. Nell’ultimo giro di gara-uno, mentre era secondo, un doppiato è caduto davanti a Rispoli, che non ha potuto fare nulla per evitarlo dovendosi quindi accontentare del sesto posto. In gara-due è partito in testa e vi è rimasto fino a poche curve dal termine, quando ha subito i sorpassi di due avversari.

Articoli correlati