29, Marzo, 2024

Gruppo di imprenditori firma l’appello a Francesco Maria Grasso: “Abbiamo bisogno che si ricandidi”

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Mossa di una trentina di imprenditori per smuovere le acque in vista delle amministrative 2016. L’appello all’attuale primo cittadino: “Gradiremmo che si ricandidasse, magari cambiando la squadra di governo”. Ecco chi ha firmato il documento

Mentre il Partito democratico ancora tace, in attesa di avviare il percorso interno in vista delle amministrative 2016, a Montevarchi questa volta si muovono gli imprenditori. Un gruppo di una trentina di leader d'azienda, di vari settori, che firmano una lettera in cui chiedono all'attuale sindaco Francesco Maria Grasso di ricandidarsi. 

"C'è ancora da lavorare, ma molti risultati sono stati portati a casa. Per questo c'è ancora bisogno di Grasso, magari con una diversa formazione al governo della città", scrive il gruppo di imprenditori. Insomma, una richiesta chiara, che arriva proprio alla vigilia dell'avvio delle assemblee del Pd montevarchino, che porteranno alla decisione finale sulle elezioni 2016. 

"Mancano poco più di otto mesi alla prossima consultazione elettorale che si svolgerà nel nostro comune e per questo motivo visto che, all’interno degli schieramenti, non sono ancora emersi i rispettivi candidati, ci permettiamo di esprimere il nostro punto di vista riguardo a chi debba governare la nostra Città nel prossimo quinquennio. 

Sentiamo il bisogno di precisare che gradiremo che l’attuale Sindaco Francesco Maria Grasso si ricandidasse magari chiedendogli di apportare variazioni, con conseguenti avvicendamenti all’interno della compagine di governo della città, mutuando il comportamento delle società calcistiche prima dell’inizio della nuova stagione. 

Siamo altresì convinti che per Montevarchi molte cose siano da fare e che riguardo alle iniziative in essere chiediamo che possano essere concluse, ma crediamo altresì che molte iniziative siano state concepite e felicemente concluse e di questo non possiamo che prenderne atto con soddisfazione. 

Quindi formale riconoscimento all’attuale Amministrazione Comunale per quanto ha saputo porre in essere con un forte invito al completamento di quanto ancora in sospeso ed un augurio per le nuove iniziative che saranno definite per la città".

Ed ecco l'elenco dei firmatari: 
Imprese Giuntini Pietro; Impresa Massini Giovanni; Impresa Dini Natale; Gruppo GFI Vasarri Roberto; Impresa Bartolozzi Stefano; Azienda agricola Renai Siro; Impresa Edile Simon’s Art; Imprese Andrea Romei; Dott. Marco Faenzi; Dott. Ferdinando Iliano; Imprese Ferdinando Neri; Imprese Walter Romei; Impresa edile Debolini Snc; Impresa Tommasi Lido; Imprese Massimiliano Renai; Impresa Bruni Enrico; Impresa Bartolini Andrea; Impresa Francini Marco; Impresa Corsi Mario; Impresa Corsi Simone; Impresa Di Marino Roberto; Impresa Tassi Arturo; Impresa Basile Rocco; Impresa Leonardo Bindi; Impresa Sgroi Gisella; Impresa Patania Marco; Impresa Ariani Andrea; Impresa Capoccia Marco; Impresa Agricola Agreement– Alessandro De Falco. 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati