16.03.2017  18:33

Grosso incendio nella zona di Levanella, in fiamme un capannone pieno di vasi in plastica

di Glenda Venturini
Una colonna di fumo si è alzata intorno alle 14,30 dalla zona di campagna dietro Levanella: sul posto i Vigili del fuoco, l'incendio riguarda un capannone di pertinenza dell'azienda ortoflorovivaistica Livi


La colonna di fumo

commenti

Data della notizia:  16.03.2017  14:39  /  Ultimo aggiornamento:  16.03.2017  18:33

Fiamme intorno alle 14,30 in uno stabilimento della zona di Levanella, nella parte di via di Campagna, fra l'abitato di Levanella e il Ponte Leonardo. Una densa colonna di fumo, visibile anche da lontano, si è levata in cielo. Diverse le chiamate partite al 115 dei Vigili del fuoco. 

Sul posto sono arrivati i pompieri di Montevarchi e Arezzo con quattro autobotti, per cercare di domare l'incendio. A prendere fuoco è stato un capannone, di proprietà dell'azienda ortoflorovivaistica Livi, in cui vengono stoccati vasi, prevalentemente in plastica: da qui il denso colore nero del fumo. 

Le fiamme sono calate nel giro di un'ora, grazie al lavoro dei Vigili del fuoco, che poi hanno avviato l'intervento di bonifica della zona. Ma in tutto l'intervento ha richiesto circa quattro ore di lavoro. Per il momento non è chiaro cosa abbia innescato l'incendio. 

 

 

 

Aggiornamenti
Più di una settimana fa
Intervento concluso alle 18
L'intervento dei Vigili del fuoco di Montevarchi è terminato solo dopo le 18, per un totale di circa quattro ore di lavoro. L'incendio ha interessato, oltre al capannone serra pieno di vasi in plastica, anche una macchina. Non si conoscono per il momento le cause dell'incendio

Cronaca

 
comments powered by Disqus
ULTIME NOTIZIE