25, Aprile, 2024

Grave incidente sulla Castagneta, ragazzo portato a Firenze con il Pegaso

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

L’incidente ieri sera intorno alle 18 nei pressi del cimitero di Vaggio. Due i ragazzi coinvolti, erano su un ciclomotore che avrebbe tamponato un’auto. Per uno di loro il trasporto d’urgenza in elisoccorso a Ponte a Niccheri

Due ragazzi sono rimasti feriti ieri in un incidente stradale avvenuto lungo la strada della Castagneta, che da Vaggio porta a Pian di Scò, poco lontano dal cimitero della frazione. L'incidente è avvenuto intorno alle 18, e ha coinvolto un'altra auto. 

I due stavano scendendo verso Vaggio a bordo di un ciclomotore quando, per cause ancora da accertare, hanno tamponato l'auto che procedeva davanti a loro. Nell'impatto sono stati scaraventati a terra. Sul posto sono intervenuti i volontati della Croce Azzurra di Reggello, della Misericordia di Figline e di quella di Pian di Scò. 

Per il ragazzo è stato disposto il trasporto d'urgenza al pronto soccorso di Ponte a Niccheri con l'elisoccorso Pegaso. Anche la ragazza è stata portata allo stesso ospedale, con l'ambulanza. Entrambi hanno riportato ferite multiple ma non sono in pericolo di vita. Nessuna conseguenza grave invece per la donna che era alla guida dell'auto tamponata. Sul posto la Polizia municipale di Reggello. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati