24, Aprile, 2024

Grande successo per il “Caffè tra le nuvole”, ecco tutti i premiati della 19° edizione del concorso letterario

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

I brani sono stati letti dagli attori della Compagnia Teatrale “L’essere” fondata da Mara Chiarini, che ha presentato la serata. Presenti gli assessori Tommaso Cipro e Dominga Guerri.

Gran finale per il “Caffè tra le nuvole”. Ieri pomeriggio nella sala consiliare si sono svolte le premiazioni del prestigioso premio letterario nazionale, patrocinato dal Comune di Rignano, e quest’anno giunto alla 19° edizione.

Presenti alla cerimonia conclusiva gli assessori Tommaso Cipro e Dominga Guerri, ma anche la presidente della Pro Loco di Rignano sull'Arno, Sandra Spolverini, che ha premiato Anna Massini del gruppo Se sei di Rignano, ieri, oggi e domani.

Gli attori della Compagnia Teatrale "L'essere", fondata da Mara Chiarini che ha presentato la serata, si sono alternati nella lettura dei brani. La serata è stata allietata anche da canzoni cantate da Massimo Pinzuti.

Fra i premiati anche la giovanissima Altea Roselli, 12 anni.  Ecco tutti i premiati:

Daniele Ambrosini, Maria Clara Bagnobianchi Poggioni, Giovanna Bartolini, Emanuele Batelli, Serena Beoni, Benedetta Calchetti, Gabriele Cantucci, Elisa Conserva, Serena Imperiale, Alberto Mariotti, Anna Massini, Maria Mencarelli, Anna Montinari, Massimo Pinzuti, Stefania Romanelli, Altea Roselli, Maria Salamone, Silvia Sarti, Silvia Somigli, Sonia Trocchianesi.
 

Articoli correlati