19, Aprile, 2024

Gli Spiders ancora in pista e sempre più numerosi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il gruppo dei ‘Ragnetti’ come sempre si allena al Palagalli. Il numero dei partecipanti è aumentato. Adesso prossimo obiettivo Rosignano

Si divertono, si allenano e soprattutto stanno tutti insieme: gli Spiders, il gruppo dell'istituto Giovanni da San Giovanni parte integrante degli Special Olympics, continuano con impegno, sacrificio e anche tanta allegria, le proprie attività. Ogni martedì alle 14.00 al Palagalli danno vita a uno spettacolo pieno di emozioni e gioia.

Quest'anno il gruppo è cresciuto: 50 tra atleti e partners. Per le quattro insegnanti una reponsabilità maggiore portata avanti però senza sentirne il peso nè l'onere visto l'importante obiettivo da raggiungere, quello cioè della perfetta integrazione e interazione tra tutti gli appartenti al gruppo.

Tanti sono stati finora i risultati in campo sportivo raggiunti, con medaglie e coppe conquistate, tanti anche quelli più prettamente personali che hanno visto atleti e partners crescere insieme e diventare amici per la vita.

La prossima tappa sarà Rosignano. I Ragnetti stanno, dunque, continuando la preparazione che li condurrà ad alti vertici nello sport come nella vita.

Articoli correlati