29, Marzo, 2024

Gli impegni sottocanestro per le valdarnesi di serie C

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

In C gold la Fides Montevarchi riceve lo Spezia mentre la Synergy si misurerà con l’Olimpia Legnaia; in C silver la Oti Galli Terranuova giocherà a Colle Val d’Elsa

Valdarnesi sul parquet nel fine settimana per le partite della terza giornata nel campionato di serie C gold e della seconda giornata nel campionato di serie C silver.

La prima a scendere in campo sarà, in C gold, sabato alle 21.15, la Fides Montevarchi contro lo Spezia, in una partita nelle quali i valdarnesi cercheranno di riscattare la sconfitta di sette giorni fa a Siena contro un avversario capace di giocare una buona pallacanestro.

La Synergy, dopo avere perso le prime due partite, cercherà di rompere il ghiaccio in questo campionato di serie C gold 2019-2020, nel match interno contro l'Olimpia Legnaia (palla a due alle 18 di domenica), avversario non dei più semplici e per avere ragione del quale sarà necessaria una partita ai limiti della perfezione.

Nella seconda giornata del campionato di serie C silver la Oti Galli Terranuova è attesa dalla trasferta di Colle Val d'Elsa (domenica ore 18.30). La squadra di Baggiani cercherà di vincere per riscattare la sconfitta interna di sette giorni fa con Grosseto, ma avere la meglio sui senesi non sarà troppo facile.

Articoli correlati