29, Marzo, 2024

Gli impegni nell’agenda delle valdarnesi di Seconda categoria nella venticinquesima giornata

Più lette

Nel girone L in casa Badia Agnano, Pergine e Vaggio Piandiscò, in trasferta Fulgor Castelfranco e Cavriglia. Nel girone M impegno casalingo non facile per il San Clemente, in casa anche la Tro.Ce.Do. mentre gioca in trasferta l’Atletico Figline

Squadre di Seconda categoria in campo alle ore 15 per le partite della venticinquesima giornata di campionato.

Nel girone L la partita più interessante appare essere Vaggio Piandiscò-Viciomaggio, che vede sfidarsi due squadre in piena bagarre per un posto nei play-off e che si affronteranno a viso aperto per conquistare tre punti utili che potrebbero tornare molto utili al momento di tirare le somme, specie se il Cavriglia riuscisse nella non facile impresa di espugnare il campo dello Stia.

Partita sulla carta difficile per la Fulgor Castelfranco, in casa della capolista Rassina (imbattuta fra le mura amiche), mentre non avrà vita facile nemmeno il Badia Agnano, che ospita il Montemignaio. Più alla portata l'impegno del Pergine, che riceve la visita del fanalino di coda Salutio.

Nel girone M il San Clemente cercherà di difendere lo “zero” nella casella della sconfitte interne nella non facile sfida con la Gallianese, che in caso di vittoria quasi riprenderebbe i valdarnesi al secondo posto. Al risultato di questa partita guarderà con grande interesse la capolista Fiesole, impegnata in casa contro l'Atletico Figline.  Avversario difficile per la Tro.Ce.Do., che dopo essere  tornata alla vittoria sette giorni fa con il Santa Brigida, affronta in casa il Londa, in piena lotta per un posto nei play-off.

Articoli correlati