16, Aprile, 2024

Gli impegni delle valdarnesi di Prima categoria nella ventiseiesima giornata di campionato

Più lette

Nel girone C Ideal Club Incisa, Olimpia Palazzolo e Resco Reggello in casa contro Affrico, Dicomano e Legnaia; gara in trasferta per la Faellese contro la Rontese. Nel girone E l’Atletico Levane Leona attende il Castiglion Fibocchi

Nel girone C l'Ideal Club Incisa, reduce da due sconfitte di fila (valdarnesi adesso secondi  a cinque punti dalla vetta) è chiamato a voltare pagina e cercherà di farlo nella partita casalinga con l'Affrico, avversario alla portata ma da non sottovalutare considerato che deve conquistare punti da spendere nella lotta per per la salvezza. L'Olimpia Palazzolo, anch'essa accreditata della seconda posizione, riceve la visita del Dicomano, squadra che di rincorsa sta cercando di agguantare i play-off e per questo da non sottovalutare.

La Faellese proverà a riscattare, nella seconda gara di fila in trasferta, la sconfitta di sette giorni fa nella partita in programma contro la Rontese, avversario da prendere con le molle anche perchè in piena lotta per la salvezza o una buona posizione nella griglia dei play-out. Match in casa per la Resco Reggello, che affronterà l'Audace Legnaia.

Nel girone E  l'Atletico Levane Leona cercherà di riprendere il passo in campionato nella partita in casa contro il Castiglion Fibocchi, squadra alle prese con una situazione di classifica difficile.

 

Articoli correlati