25, Aprile, 2024

Giovedì sera l’ultima “Notte d’Ambra” con musica e gastronomia

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ultimo appuntamento per la seconda edizione di “Notti d’Ambra”, una serie di feste a tema all’insegna della musica, l’animazione e il folklore. Giovedì 17 agosto appuntamento con la Ciaccia Banda Streetband

Giovedì 17 agosto ultimo appuntamento per la seconda edizione dell'iniziativa "Notti d'Ambra": una serie di serate di festa a tema nel centro storico del borgo con musica, animazione e folklore. Gli eventi sono organizzati dalla Pro Loco di Ambra insieme al Comune di Bucine, col supporto della Confcommercio e la collaborazione di Filarmonica Ambra, Misericordia Valdambra, Valle dell’Ambra e Comitato dei commercianti di Ambra.

Eccezionalmente in programma di giovedì sera, la serata finale prevede la presenza della Ciacciabanda Street Band, che farà divertire il pubblico con le sue “sguerguenze musicali itineranti”. Appuntamento dalle ore 19:30 con musica e animazione e saranno accompagnati da cibo di strada e negozi aperti fino alle 23:00. Sarà presente anche l’Associazione Montevarchi Arte, che curerà esposizioni di quadri e sculture e performance poetiche.

 

 

Articoli correlati