24, Aprile, 2024

Giovedì assemblea pubblica organizzata dal gruppo Pergine Volta Pagina. Si parlerà anche della Legge Regionale sul sistema sanitario

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il gruppo di opposizione incontra la cittadinanza giovedì sera alle ore 21 presso il Centro Socio-Culturale di Pergine. Tra i temi centrali dell’asseblea ci sarà il referendum abrogativo della Legge Regionale n. 28/2015

Il gruppo consiliare di opposizione "Pergine volta pagina" ha organizzato per domani sera, giovedì 17 settembre, un'asseblea pubblica aperta a tutta la cittadinanza. Appuntamento alle ore 21 presso il Centro Socio-Culturale di Pergine.

Vari argomenti saranno discussi durante l'incontro. A partire dal referendum abrogativo della Legge Regionale n. 28/2015: "Si tratta dell'avvio di una vera e propria controriforma del sistema sanitario toscano, un tempo eccellenza italiana e adesso in via di progressiva privatizzazione".

Inoltre sarà presentata l'attività portata avanti dal gruppo e i rappresentanti saranno a disposizione per confrontarsi con i presenti su temi d'interesse per la comunità.
 

Articoli correlati