20, Aprile, 2024

Giornata sui pedali a Ponticino, in gara gli esordienti, le allieve e gli allievi

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Esordienti e allieve in gara rispettivamente nella nona e decima edizione del “Trofeo Barbara parrucchiera”, per gli allievi è tempo di sfidarsi nalla trentaquattresima edizione del “Trofeo sportivi di Ponticino”

Appuntamento ciclistico a tutto tondo domani a Ponticino, per una domenica con esordienti, allieve e allievi in gara rispettivamente nella nona e decima edizione del “Trofeo Barbara parrucchiera” e nella trentataquattresima edizione del “Trofeo sportivi di Ponticino”.

Circa centoventi gli iscritti alla gara esordienti (senza distinzione fra primo e secondo anno), che prenderà il via alle 9 e che si snoderà su un percorso di trentatre chilometri articolato in due giri del circuito Ponticino-Laterina-Montalto-Poggio Bagnoli-Ponticino.

Le allieve in gara saranno settanta e, con via alle 11, si sfideranno su un percorso uguale a quello previsto per gli esordienti, in una competizione che fa parte  del Challenge delle cinque regioni in rosa.

La gara allievi vedrà cento partenti darsi battaglia su un percorso che, partendo da  Poggio Bagnoli, vedrà il gruppo dirigersi verso Badia Agnano, Capannole, Ambra,  di nuovo Poggio Bagnoli e Ponticino prima di compiere due tornate del circuito Laterina, Montalto, Poggio Bagnoli, Ponticino. La partenza è prevista per le 15,50.

Articoli correlati