15.12.2011  16:00

Giornata rossoblù al Brilli Peri

di Andrea Tani
Domenica va in scena Audax Montevarchi-Santafiora. Tifosi chiamati a raccolta allo stadio vestiti di rossoblù per dimostrare il proprio affetto verso il rinato calcio montevarchino. Presenti le formazioni giovanili dell'Audax.


In anteprima il dettaglio del simbolo sociale che da domenica apparirà sulle maglie dell'Audax

commenti

Leggi i Dossier:  L'ultimo volo dell'Aquila

Data della notizia:  15.12.2011  16:00

Fatta la squadra, bisogna fare i tifosi. Per questo la neonata (o meglio, neo ri-nata) Cs Aquila 1902 chiama a raccolta tutti gli sportivi montevarchini per domenica 18 dicembre in occasione della partita tra Audax Montevarchi, il club che ha raccolto l’eredità della fallita Aquila calcio, e Santafiora, valida per la 15° girnata del campionato di 2° categoria girone L. Appuntamento allo stadio Brilli Peri con calcio d’inizio alle 14.30.

Oltre alla prima squadra impegnata in campo saranno presenti tutte le formazioni giovanili dell’Audax e i rappresentanti della nuova società. Per questo il sindaco e presidente del Cs Aquila 1902 Francesco Maria Grasso e il presidente dell’Audax Montevarchi Aldo Currò invitano tutti gli appassionati a riempire lo stadio come ai bei tempi, portando con sé un qualsiasi oggetto dai colori rossoblù per dar vita a una suggestiva coreografia sugli spalti. Biglietto unico fissato al prezzo di 5 euro.

Sport

 
comments powered by Disqus
Julian Carax
Un.Dici
“Ti racconto una storia: il volo dell’Aquila” è una trasm...