29, Marzo, 2024

Giornata di solidarietà per “Il Sorriso di Enrico”: triplo evento per l’associazione

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Nel pomeriggio il torneo amichevole di calcio a 5 alla Parrocchia di Matassino; poi la presentazione del libro romanzo “La casa del fuoco” di Paola Brembilla, infine la cena-spettacolo

Tris di eventi sabato 17 febbraio in favore dell'associazione "Il sorriso di Enrico", nata in ricordo del giovane scomparso in un incidente stradale sulla Pian di Rona. 

Per il quarto anno consecutivo, nel pomeriggio dalle ore 15, si svolgerà al campetto della Parrocchia di Matassino un'amichevole di calcio a 5. Si sfideranno gli "Amici di Enrico" e una rappresentativa delle Amministrazioni comunali della zona, in ricordo del 24° compleanno di Enrico.

Sempre sabato, è in programma alle 18,30 al Ristorante AQVA by De Profundis Cafe, la presentazione del romanzo “La casa del fuoco” di Paola Brembilla, insegnante all’Istituto Vasari. Un appassionante giallo che analizza un tema purtroppo sempre attuale, legato al femminicidio attraverso la storia di una donna e madre che ha subito violenze dal suo compagno.

Chiuderà la serata, dalle ore 20, sempre presso il Ristorante AQVA, la Cena Spettacolo  (prezzo fisso 25 euro), durante la quale sarà possibile assistere ad uno spettacolo di varietà, musica e cabaret “Sanremo famosi” con l’associazione tutto fa Broadway, diretta dalla Regista Michela Mirabucci. Tutti gli eventi serviranno a finanziare le attività dell'associazione. 

 

Glenda Venturini
Glenda Venturini
Capo redattore

Articoli correlati