25, Aprile, 2024

Giornata di solidarietà al canile di Forestello: donati croccantini e scatolette ai cani

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Il dono è stato fatto dai colleghi di una signora deceduta da poco. “Era amante degli animali: questo è stato il modo migliore per onorarne la memoria”. La soddisfazione e i ringraziamenti dell’ Enpa Valdarno che gestisce il canile

600 chili di croccantini suddivisi in 40 sacchi e scatolette: al canile di Forestello, nel comune di Cavriglia, gestito dall'Enpa Valdarno è stata festa. Una bella donazione è arrivata per i cani da parte di amici e colleghi di Kira, deceduta prematuramente, amante degli animali.

"Abbiamo pensato che la maniera migliore per onorare la sua memoria e ricordarla fosse quella di fare una donazione al canile. Abbiamo messo insieme un pò di denaro e abbiamo acquistato cibo per gli animali".
 

Un bel gesto apprezzato in maniera particolare dall'Enpa Valdarno che gestisce il canile di Forestello, una struttura all'avanguardia nell'accoglimento, la permanenza e la ricerca di adozioni per i cani abbandonati. L'Enpa ha poi consegnato un attestato agli amici di Kira per ringraziarli del gesto e perchè sia di esempio a tutti coloro che possono contribuire a rendere la vita di questi cani meno dolorosa e in solitudine.
 

 

Articoli correlati