19, Aprile, 2024

Giornata di solidarietà a Bucine, due gli obiettivi: il progetto in Bosnia e un pullmino per l’Auser

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Domenica 23 novembre protagonista la solidarietà a Bucine: presso la sala parrocchiale mercatino e pranzo solidale per raccogliere fondi per due obiettivi: il progetto in Bosnia per gli orfani e l’acquisto di un pullmino per l’Auser. La giornata è organizzata da Auser Bucine, Associazione Radici e Coop Bucine

Domenica 23 novembre sarà una giornata all'insegna della solidarietà a Bucine, a cura dell'Auser Bucine, dell'Associazione Radici e della Coop Bucine, in collaborazione con il Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio.
I due eventi principali interesseranno la sala parrocchiale: dalle ore 11 alle ore 17 il mercatino di solidarietà, mentre alle ore 13 il pranzo solidale.

I fondi raccolti serviranno per due importanti obiettivi: il progetto in Bosnia per aiutare gli orfani e l'acquisto di un pullmino per i servizi sociali dell'Auser. Per prenotazioni è possibile contattare i seguenti numeri: Franco Valponi (Auser) 055/992216, Nedo Guidieri (Ass. Radici) 335-1605634 e Mirella: 055/992750.

 

Articoli correlati