28, Marzo, 2024

Giornata di scontri alla portata, le valdarnesi hanno fame di punti

Più lette

Traiana con il Luco, Ideal Club con la Gallianese: serve una vittoria per staccarsi dal gruppo. Badia Agnano e Ambra obbligate al risultato con le ultime in classifica. Unica sfida proibitiva per l’Olimpia Palazzolo, di scena sul campo dell’Audace Legnaia

Le valdarnesi provano ad allungare sul gruppo di metà classifica. La Terranuova Traiana riceve il Luco per fare meglio dello scialbo pari di una settimana fa. I rinforzi Nofri e Kuqi stanno aiutando a crescere e contro i mugellani serve quella vittoria che manca ormai da sei giornate. L'Ideal Club Incisa riceve la Gallianese terzultima ma ancora tutt'altro che fuori dai giochi: in caso di vittoria sorpasserebbe addirittura gli stessi incisani. Per questo i biancocelesti vogliono i tre punti. Impegno proibitivo per l'Olimpia Palazzolo ospite dell'Audace Legnaia, terza forza del girone. I fiorentini cercano il risultato pieno che li avvicinerebbe alla vetta, gli incisani possono accontentarsi anche di un solo punto.

Giornata senza alternative per le valdambrine del girone E, entrambe obbligate a vincere. Il Badia Agnano ospita il Terontola terzultimo in classifica. Squadra comunque capace di fermare sullo zero a zero una pretendente ai playoff come il Cortona appena una settimana fa. Per l'Ambra c'è invece la trasferta sul campo dell'Orange Don Bosco, fanalino di coda con una sola vittoria all'attivo. L'anno va chiuso in bellezza.

Articoli correlati