29, Marzo, 2024

Giochi scolastici, che divertimento. I bambini delle elementari danno spettacolo a Matassino

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Divertimento e sport a Matassino con una due giorni di giochi scolastici. Protagonisti i bambini dell’istituto comprensivo “Don Milani” di Castelfranco Piandiscò e l’istituto comprensivo di Figline Valdarno.

Il campo sportivo di Matassino gremito di bambini. Questa mattina è iniziata una due giorni dedicata ai giochi scolastici. Protagonisti i bambini dell’istituto comprensivo "Don Milani" di Castelfranco Piandiscò e l’istituto comprensivo di Figline Valdarno.
 
Numeri da record: partecipano all'iniziativa 33 classi con ben 650 alunni che si alternano nelle stazioni di gioco sotto la supervisione dei tecnici e delle maestre.

Tennis, basket, atletica, ginnastica ritmica e tantissimi altri giochi resi possibili  grazie alla partnership di Decathlon e al coinvolgimento delle associazioni sportive del territorio: Atletica Futura, Aurora Società Ginnica, Tennis Club Figline e Basket Don Bosco.
 
Oggi si sono alternati nei vari impianti sportivi, i bambini di seconda e terza elementare. Domani la giornata conclusiva dell’evento con le quarte e quinte classi.

Articoli correlati