21.01.2021  17:00

Giocatore del Siena non espulso dopo due cartellini gialli, accolto il reclamo della Sangiovannese e la partita sarà ripetuta

di Michele Bossini
Con una delibera d'ufficio è stata decretata la ripetizione della gara


L'allenatore della Sangiovannese Agostino Iacobelli

commenti

Data della notizia:  21.01.2021  17:00

La Sangiovannese aveva preannunciato reclamo dopo l'errore tecnico dell'arbitro che ieri (mercoledi) aveva diretto la sfida fra i sangiovannesi il Siena (finita 1-2) e che, a tre minuti dalla fine, non aveva espulso il senese Farcas dopo che questi era stato ammonito per la seconda volta, accorgendosi di quanto successo solo dopo avere fischiato la fine.

Il preannunciato reclamo, visto anche il referto e il supplemento di rapporto redatto dal direttore di gara con la ricostruzione dell'accaduto, è stato considerato accolto e con una delibera d'ufficio è stato decretatato che la partita deve essere ripetuta. 

Il Siena stamattina aveva resa nota, con un post su  facebook, la sua posizione: "negli ultimi 28 secondi del match, successivi alla seconda ammonizione, la Sangiovannese non supera mai la metà campo e Farcas non tocca il pallone né viene coinvolto nel gioco". Facile capire che quanto deciso non sia stato gradito dai bianconeri.

Sport

 
comments powered by Disqus