20, Aprile, 2024

Giglio Montevarchi seconda nella terza prova del campionato di serie A

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Secondo gradino del podio per la Giglio ad Ancona, dove si è svolta la terza prova del campionato di serie A1. Nel prossimo fine settimana a Montevarchi il ripescaggio nazionale della categoria allieve gold

Secondo gradino del podio per la Giglio Montevarchi ad Ancona, dove si è svolta la terza prova del campionato di serie A1. La squadra, dove Lara Mori (tornata dagli Europei di Cluj  dove ha conquistato il quarto posto) ha trascinato le compagne Adriana Crisci, Silvia Becattini, Sofia Caini, Aurora Biondi e Claudia Colom, ha dimostrato  affiatamento e compattezza, per un risultato di grande prestigio che soddisfa Stefania Bucci, Desy e Sharon Giuntini, che seguono le ragazze quotidianamente negli allenamenti al palazzetto di Montevarchi.

Venerdì, sabato e domenica si svolgerà a Montevarchi il ripescaggio nazionale della categoria allieve gold. In pedana sono attese trecentoventi ginnaste, ottanta per ognuna delle quattro categorie in gara e da ognuna di esse ventidue atlete andranno alle finali nazionali di Mortara.

Articoli correlati