25, Aprile, 2024

Giglio Montevarchi protagonista con le allieve sia nella ginnastica artistica che nella ginnastica ritmica

Articoli correlati

In Vetrina

Più lette

In Vetrina

Ginnaste valdarnesi ai vertici, con vittorie e piazzamenti importanti in tutte le categorie nelle quali hanno gareggiato

Fine settimana in pedana per le allieve della Giglio Montevarchi, con le ginnaste montevarchine impegnate nella seconda prova della categoria allieve gold di artistica femminile e la prima prova nella categoria allieve gold di ritmica.

Per quello che riguarda la prova di ginnastica artistica, Elisa Bracciali ha vinto la gara regionale delle allieve di prima  fascia, seguita al terzo posto dalla compagna di squadra Giulia Dirlas. In seconda fascia Viola Pierazzini ha vinto la gara regionale davanti alla compagna di squadra Martina Migliorini. Per le allieve di terza fascia Giulia Jalba ha vinto la gara regionale mentre Bianca Benedetti, ginnasta di Lucca che quest'anno vestirà la maglia della Giglio, ha conquistato il sesto posto regionale nella gara di quarta fascia. Soddisfatta la responsabile Stefania Bucci: "Devo dire che il bilancio è più che positivo, con le nuove leve che stanno crescendo bene sotto lo stretto controllo tecnico di Desy e Sharon Giuntini".

Buoni risultati sono arrivati anche nella prima prova della categoria allieve gold di ginnastica ritmica, con il terzo posto di Alessia Biondi nella gara di prima fascia e il primo di Chiara Badii in seconda fascia. A guidare le due ginnaste Cristina Cammelli e Martina Mori.
 

 

 

 

Articoli correlati