14.05.2018  16:05

Giardini Spinelli, in tanti all'iniziativa del Comitato. "Grande soddisfazione, grazie a tutti"

di Glenda Venturini
Il Comitato dei Residenti commenta con soddisfazione l'esito della merenda di sabato pomeriggio, una iniziativa per rendere evidente e partecipata la battaglia contro la vendita dell'area verde. Presenti anche alcuni consiglieri comunali di opposizione. Intanto è andata deserta la prima asta


commenti

Data della notizia:  14.05.2018  16:05

Decine di persone hanno riempito sabato pomeriggio i Giardini Spinelli, a Montevarchi: è stato raggiunto, insomma, l'obiettivo del Comitato dei Residenti, che si batte contro la vendita dell'area verde inserita, dall'Amministrazione comunale, nel piano delle alienazioni di beni pubblici. Intanto la prima asta, che si è chiusa nei giorni scorsi, sarebbe andata deserta, senza offerte pervenute. 

"L’invito a partecipare alla Festa di solidarietà con merenda, organizzata dal nostro Comitato all’interno del Giardino Spinelli, ha avuto un grande successo", è il commento dei residenti che hanno voluto l'iniziativa. "Notevole è stata la partecipazione dei cittadini e degli abitanti del quartiere che hanno potuto visitare, conoscere e trascorrere, nella piazzetta interna, una piacevole serata". Presenti anche alcuni consiglieri comunali di gruppi di opposizione: in particolare del Partito democratico (Bertini e Neri) e del M5S (Norci).

"Lo scopo, con la piena soddisfazione del Comitato, è stato raggiunto in quanto l’obiettivo era di far constatare alla cittadinanza, che non aveva avuto modo di visitarlo, quanto da noi sostenuto a gran voce, sulla sua bellezza, la piacevole fruibilità, la tranquillità e la sicurezza che si percepisce al suo interno. Ci ha fatto molto piacere - conclude il Comitato - ricevere l’apprezzamento e la solidarietà di tanti visitatori con l’incoraggiamento e l’appoggio a proseguire con fermezza nell’impegno assunto. Esprimiamo la nostra gratitudine a tutti i partecipanti e particolarmente a coloro che hanno voluto sostenerci con le loro offerte". 

 

Cronaca / Politica / Cultura

 
comments powered by Disqus
METEO & WEBCAM
OGGI
temporale
min: 19° * max: 30°
O
DOMANI
poco nuvoloso
min: 18° * max: 31°
H
DOPODOMANI
sole e caldo
min: 18° * max: 31°
B